🎭 SIETE PRONTI A IMMERGERVI NEL “NOSTRO CAOS”? 🎭
Mancano solo due giorni! Giovedì 4 giugno i nostri ragazzi e le nostre ragazze saliranno sul palco per portarci in un viaggio intenso e profondo tra le emozioni, le sfide e l’energia della crescita.
Gioco, ansia, prove, scelte, giudizio, identità, tempo… Tutto questo è “IL NOSTRO CAOS”, l’emozionante spettacolo finale messo in scena dagli alunni del corso di Espressività e Recitazione (progetto Scuola Aperta).
Vi aspettiamo per condividere insieme questo momento speciale!
📅 Quando: Giovedì 4 giugno
🕖 Ore: 19:00
📍 Dove: Istituto Comprensivo Como Lago
🎬 Scritto e diretto da: Aurora De Gregorio
🤝 Con la collaborazione di: Rabie Nerguti, Stefano Tassinari e Luigi Azzinnaro.
👏 Un applauso in anticipo ai nostri bravissimi attori che si sono messi in gioco: Giulia, Davide, Sofia,Takmeel, Stefano, Camila, Chiara, Daniele, Fiamma, Ludovica, Manuel e Valerio.
Non mancate, venite a sostenere le ragazze e i ragazzi! ✨

0