servizio-pre-scuola

Pre e Post Scuola

Blevio

Servizio pre-scuola
Attivo cinque giorni alla settimana dalle ore 7.15 alle ore 8.15, è organizzato dall’Amministrazione Comunale e gestito da personale qualificato.

Servizio post-scuola
Attivo da lunedì a giovedì dalle ore 16.05 alle ore 18.00, il venerdì dalle ore 14.00 alle ore 16.00, è organizzato dall’Amministrazione Comunale e gestito da personale qualificato.

Per maggiori informazioni consulta la pagina dedicata sul sito del Comune di Blevio: Clicca qui per visualizzare la pagina dedicata

Brunate

Servizio post-scuola

E’ attivo il martedì e il venerdì pomeriggio dalle ore 14.00 alle ore 16.00, è organizzato dall’Amministrazione Comunale e gestito da personale qualificato

Como

Servizio erogato dall’Istituto Comprensivo Comolago presso la scuola primaria Baracca attivo da lunedì a venerdì dalle 7.30 alle 8.30

Iscrizione servizio pre-scuola

Torno

Servizio pre-scuola

E’ attivo cinque giorni alla settimana dalle ore 7.15 alle ore 8.20, è organizzato dall’Amministrazione Comunale e gestito da personale qualificato.

Servizio post-scuola

E’ attivo il venerdì pomeriggio dalle ore 13.30 alle ore 16.30, è organizzato dall’Amministrazione Comunale e gestito da personale qualificato.

Modulo disponibile sul sito del Comune di Torno, clicca qui

Servizio pre e post scuola comuni: Blevio, Brunate, Como e Torno

Come si accede al servizio

Si prega di prendere visione delle varie modalità per il servizio pre e post scuola dei diversi plessi leggendo le specifiche sopra riportate