mensa

Servizio Mensa

Mensa scolastica comuni: Blevio, Brunate, Como e Torno

Blevio

Il servizio mensa fornisce un menù predisposto secondo le tabelle dietetiche A.S.L. I pasti sono preparati da Camst Soc. Coop. a r.l.

Per maggiori informazioni consulta la pagina dedicata sul sito del Comune di Blevio: Clicca qui per visualizzare la pagina dedicata

Brunate

Servizio erogato dal Comune di Brunate presso la scuola primaria.

Il servizio mensa è garantito tutti i giorni dalle 12.45 alle 14.00 ed è organizzato dall’Amministrazione Comunale.

I pasti sono cucinati in loco e garantiscono alta qualità, sia per i prodotti scelti, sia per la presenza della cucina nei locali mensa.

Nei giorni di rientro sono presenti le insegnanti, mentre il martedì e il venerdì la sorveglianza è garantita da un’assistente comunale.

Per maggiori informazioni consulta la pagina dedicata sul sito del Comune di Brunate: Clicca qui per visualizzare la pagina dedicata

Como

Servizio per gli alunni della scuola primaria Baracca

Ristorazione:
Il servizio è erogato in tutte le scuole dell’infanzia e primarie e in alcune scuole secondarie di primo grado statali.

I menù sono preparati con rotazione di 4 settimane e diversi per il periodo autunno-inverno e primavera-estate per garantire ai fruitori varietà nelle pietanze, prodotti stagionali e un’alimentazione equilibrata e corretta, presupposto essenziale per il mantenimento di un buono stato di salute.

Torno

È attivo cinque giorni alla settimana ed è organizzato dall’Amministrazione Comunale di Torno. I pasti sono forniti dalla ditta CAMST che elabora il menu secondo tabelle dietetiche predisposte dall’ASL.  L’assistenza è garantita dai docenti in servizio, secondo turni settimanali; la somministrazione dei pasti è a cura del personale qualificato CAMST.  Il venerdì il servizio è garantito da un’assistente comunale e termina alle ore 13.30.

Mensa scolastica per i comuni: Blevio, Brunate, Como e Torno

Come si accede al servizio

Si prega di prendere visione delle varie modalità per il servizio mensa dei diversi plessi leggendo le specifiche sopra riportate

Consultare la pagina dedicata per conoscere le modalità di accesso al servizio